Una “⌀fficine speciali” da Industrie Delamont

Una “⌀fficine speciali” da Industrie Delamont

Il 3 e 4 settembre esponiamo alle Industrie Delamont durante la secolare Sagra dei Sest di Polcenigo (PN)

 

Sagra-del-Thest

 

Rientrati dalle vacanze?  Noi diciamo di si  anche perché non ci siamo mai andati… è la vita di noi artigiani 😉

Prima di partire con raccontarvi i nostri impegni futuri, vogliamo invitarvi ad una SAGRA e a visitare degli amici-colleghi assieme a noi. Insomma, vi giriamo proprio l’invito ricevuto che trovate qui sopra!

DOVE: La secolare Sagra dei Sest

La “Sagra dei Sest” si svolge, da più di 300 anni, il primo fine settimana di settembre a Polcenigo (PN), uno dei più bei borghi d’Italia. Manifestazione nata come semplice mercato di ceste per i lavori agricoli alle sorgenti del fiume Livenza; Nel secolo scorso, trasferitasi nel centro storico, è diventata un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di artigianato e delle belle cose.

Qui potete leggere la storia completa.

Sagradelcesto600

 

COSA: un esemplare di “⌀fficine speciali”

Qualche giorno fa, mentre tutti erano in vacanza, eccetto noi e loro per essere precisi, i ragazzi di Industrie Delamont ci hanno lanciato un invito: esporre una nostra Mopbike presso la loro sede, durante la Sagra dei Sest. Ovviamente considerando la passione che ci accomuna per “il fare con le mani” abbiamo accolto l’opportunità. Per l’occasione esporremo una Mopbike uscita da “ჶfficine speciali”, un pezzo unico che mescola design, minimalismo e indole pistaiola.

Tactile600

 

CHI: Industrie Delamont

Industrie Delamont è una nuova realtà artigiana che produce mobili unici, incrociando il ferro con il legno, con l’artigianalità e la fantasia. L’esposizione avverrà all’interno del loro meraviglioso cortile, dislocato nel centro storico di Polcenigo (PN), un edificio del 1850 che nello scorso secolo fu una centrale elettrica.

Delamont-Logo

 

Si parla quindi di arte e design, artigianalità e manualità; di borghi storici, buon cibo e festa all’aria aperta.
Vi aspettiamo!

By | 2017-10-09T15:12:02+00:00 settembre 1st, 2016|Fiere - Eventi, News, Riding and Art|0 Comments