Raggio -Stile di vita a pedali

Raggio -Stile di vita a pedali

Sabato 14 e domenica 15 Novembre, nello splendido complesso delle ex Cartiere Pigna (Spazio Fase) si terrà la prima edizione di Raggio – Stile di vita a pedali.

Flyer uomo RAGGIO

Mopbike esporrà i suoi bicicli su un’area di 32 mq portando alcune novità rispetto la passata Cosmobike di Verona. 

A Raggio saranno presenti le realtà italiane più interessanti, tra giovani designer, officine, negozi di accessori, produttori di biciclette artigianali e telaisti. I prodotti si potranno testare dal vero in un’area dedicata e anche acquistare direttamente dal pubblico presente.

Dalle cargo bike alle bici sportive, dai leggerissimi telai al monopattino da città, dalle rivisitazioni dei classici ai prodotti più alti sul mercato, fino alle startup: Raggio mostrerà tutte le sfumature di questo mondo.

 

L’Italia si colloca tra i primi produttori di biciclette in Europa, ma risulta tra gli ultimi paesi per consumo; Raggio ha il compito di mostrare le splendide realtà artigianali – tra le quali cercheremo di dare il massimo anche noi – che vivono e alimentano il mondo della bicicletta e di sensibilizzare all’uso delle due ruote, come mezzo economico, veloce e che migliora la qualità della vita di ognuno di noi.

 

Un mezzo appunto EcoLogic 

 

ecologic

DOVE

Via Daniele Pesenti, 1a, 24022 Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo

L’evento si terrà al secondo piano di Spazio Fase ex Cartiere Pigna, un complesso industriale di fine 800 a pochi km da Bergamo e facilmente raggiungibile da Milano – dista solo 5 km dall’uscita A4 Bergamo – di seguito alcune foto della location:

3-copia600

6-copia600

 

ORARI

Sabato 14 Novembre dalle 11.00 alle 23.00 (orario continuato)

Domenica 15 Novembre dalle 11.00 alle 23.00 (orario continuato)

Per tutto il weekend l’ingresso è gratuito!

By | 2017-10-09T15:12:06+00:00 novembre 9th, 2015|Fiere - Eventi|0 Comments