Trasforma la tua bicicletta tradizionale in una bicicletta a pedalata assisita

Servizio Retrofitting / Conversione

Chi di voi non ha mai pensato di trasformare la propria bicicletta in una ebike? Per questo motivo abbiamo attivato un servizio di retrofitting.

Cosa vuol dire?

Con il termine “Retrofit” si intende l’azione di ammodernare, aggiornare, modificare qualcosa, e da qua siamo partiti per attivare il servizio di Retrofitting.

Attraverso questo servizio siamo in grado di:

  • prendere la tua bicicletta e trasformarla in una leggerissima bicicletta a pedalata assistita realizzando una ruota ad-hoc simile alla tua attuale
  • Realizzare solo la ruota e spedirtela a casa

LA RUOTA PER TE

Il sistema “Ruota+Motore” viene costruito ex-novo sulle specifiche della ruota esistente il tutto artigianalmente. Vogliamo che la tua bicicletta possa essere quella di prima ma con una bella spinta in più.

#madeinitaly

Zehus BIKE ti consente di trasformare la tua bici normale in una bici a pedalata assistita in meno di 5 minuti. La configuri, ti connetti all’app per smartphone e sei pronto per partire!

Caricamento...
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Zehus All in One è un sistema intelligente, è reattivo perché percepisce le mosse del ciclista e offre la guida più fluida possibile. Il suo cuore è alimentato da soluzioni innovative brevettate e viene fornito con un sistema di frenata rigenerativa attraverso la pedalata all’indietro, questo ti permette di poter andare ancora oltre con una singola carica.

Icone-Retrofitting-Battery-spec-ITA
Icone-Retrofitting-Motore-ITA
Icone-Retrofitting-freno-ITA
Icone-Retrofitting-peso-ITA
Icone-Retrofitting-Battery-Life
Icone-Retrofitting-ricarica
Icone-Retrofitting-range
Icone-Retrofitting-ruota-ITA

 

Zehus All in One ha un’autonomia invidiabile da 30 a 40 km e può aiutarti fino a 25 km / h come da normativa Europea. Il suo motore brushless da 250 W è alimentato da batterie al litio.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

FAQ

La ruota è compatibile con O.L.D. posteriore da 135 mm. La ruota è compatibile solo con le bici a velocità singola. Per la versione con il cambio contattateci

Ci sono 3 diverse dimensioni: 20 “, 26” e 28 “.

Sì! Tutto quello che devi fare è collegarti all’app BitRide per avere accesso alle impostazioni di pedalata assistita

La ruota+motore si attiva automaticamente quando la ruota posteriore raggiunge una velocità vicina ai 10 km / h. La ruota intelligente si spegne automaticamente quando non vengono rilevate attività entro 2 minuti. Quando uno smartphone è collegato, il sistema rimarrà attivo per 10 minuti. In entrambi i casi la bicicletta deve rimanere ferma.

La frenata rigenerativa restituisce la carica alla batteria mentre si pedala all’indietro.

La ruota+motore utilizza solo batterie al litio premium. Il pacco batteria è garantito per 2 anni, ma i ciclisti possono aspettarsi che la loro batteria duri molto di più (circa 5 anni) durante il normale uso quotidiano

No. Caricare la batteria solo con il caricabatterie originale. Possono verificarsi danni durante l’utilizzo di dispositivi di ricarica non originali.

Eccoci alla fine del discorso.

Ora se hai domande non ti resta che farle liberamente, saremo felici di risponderti

CONTATTACI !