MOPBIKE “H” HYBRID – Una e-Bike da 11.9 kg!

ARTIGIANALITÀ E INNOVAZIONE

Battiamo tutti i record

  • la prima ibrida al mondo
  • la più leggera, 11.9 Kg
  • la prima e-bike fatta su misura
  • ricarica pedalando, KERS

L’e-bike “H” Hybrid, nata nel 2014, è un concentrato di innovazione e artigianalità. “H” Hybrid dotata di sistema Zehus, è un mezzo di trasporto, un compagno di viaggio instancabile, pensato per andare in ufficio senza sudare o salire e scendere le colline con mete oltre le vostre aspettative.

Mopbike ebike Zehus Chocolate


Disegnate e realizzate a mano in Italia

La prima bicicletta a pedalata assistita fatta a mano e su misura.

La Mopbike “H” Hybrid rappresenta un nuovo concetto di bicicletta elettrica: è dotata di un innovativo sistema di spinta realizzato dal Politecnico di Milano (Zehus) chiamato Bike+ All in One, tecnologia brevettata che ottimizza l’energia del ciclista mentre pedala.


L’innovazione a tua disposizione

La Mopbike “H” Hybrid in funzione bike+ è completamente autarchica, cioè indipendente dalle fonti energetiche tradizionali. Pedalando ti assiste ma anche si autoricarica fornendo una e-bike pressoché “infinita” grazie alla tecnologia BIKE+;

leggi qui il test.

Persino le frenate vengono sfruttate in maniera avanzata: il sistema si avvale di una tecnologia chiamata Frenata Rigenerativa o KERS (Kinetic Energy Recovery System) presente oggi nella vetture da Formula 1; il sistema permette di ricaricare la batteria semplicemente pedalando indietro e contemporaneamente rallenta la corsa della bicicletta.

La “H” HYBRID è una e-bike che racchiude in sé la tipica eleganza, stile e qualità di tutte le nostre biciclette, e l’innovazione di questo sofisticato sistema elettrico, di 250W, rendendola la bicicletta a pedalata assistita tra le più leggere sul mercato con soli 11.9 kg di peso totale.

Siamo a tua disposizione per discutere con te il tuo nuovo progetto o rispondere alle tue domande.

SCOPRI COME FUNZIONA ZEHUS

Leggi un APPROFONDIMENTO su come funziona il sistema Zehus BIKE e BIKE+

Clicca qui

Connessa

La “H” Hybrid si connette al vostro smartphone attraverso il Bluetooth e l’applicazione Bitride. Grazie all’applicazione puoi cambiare il livello di assistenza, conoscere i chilometri percorsi, la pendenza del terreno, i Watt in uscita, quindi usati in assistenza alla pedalata e i Watt in ingresso, ovvero ricevuti dal freno rigenerativo.


H” Hybrid non è una comune bici a pedalata assistita!

La “H” Hybrid può essere caricata come una normale e-bike con presa a muro e alimentatore di serie, ma la caratteristica unica nel suo genere è che “H” Hybrid offre un sistema unico al mondo; Zehus Bike+ All in One ha la capacità di ricaricare durante la vostra pedalata e grazie ai sensori di coppia è in grado di riconoscere la spinta data attraverso i pedali; un sensore di pendenza rileva la pendenza del terreno e cambia comportamento in tempo reale. In salita è in grado di spingere per ridurre lo sforzo mentre in discesa, converte l’energia prodotta in energia elettrica per ricaricare la batteria.

0%
START salita
0%
Inizio discesa
0%
STOP Arrivo

IL TEST

Abbiamo realizzato numeri test

Scopri come abbiamo scaricato in salite e ricaricato in discesa la batteria

C’è un ibrida per tutti

Collezzione “H” Hybrid

La nostra esperienza sull’ibrido nasce nel 2014 con una bici innovatrice: la “H” Chocolate.
Da allora la nostra famiglia Hybrid è cresciuta, e oggi offriamo ai nostri clienti diverse opzioni di progetti ibridi tra cui poter scegliere: un modello per tutte le esigenze.
Che tu sia alla ricerca di una bici adatta all’ambiente urbano o abbia voglia di girare il mondo con i bagagli, siamo sicuri di avere una risposta adatta alle tue esigenze. Urban e-bike, e-gravel, e-grinduro, uomo e donna.

COLLEZIONE “H” HYBRID

scopri la collezione dei vari modelli realizzati

SCOPRI LA COLLEZIONE