Mancano ormai pochissimi giorni a CosmoBike Show 2019 la fiera del ciclo che si terrà a Verona sabato 16 e domenica 17 febbraio e anche quest’anno MOPBIKE sarà protagonista.

Vera e propria vetrina privilegiata all’interno di un palcoscenico di grande rilievo, i due stand occupati da eBike Première offriranno un’anteprima quanto più completa e approfondita sul mondo della bicicletta elettrica a pedalata assistita.

Grazie a Bicilive.it siamo stati selezionati come unico Brand artigianale in mezzo ai grandi colossi e presenti nel “Catalogo delle bici elettriche” che si trova in edicola.

Modelli esposti Mopbike:

  • e-City: una leggerissima ebike da 11.9 kg, fatta su misura, dotata di sistema Zehus BIKE+ con KERS (Freno rigenerativo) con due rapporti al movimento centrale e accessoriata di portapacchi BAC
  • e-Gravel: denominata Grinduro per le sue caratteristiche All Terrain, è un mezzo versatile per tutti i giorni e per le scampagnate nei fine settimana anche impegnative. La e-Gravel è DoubleFace poiché è dotata di un telaio sviluppato ad-hoc che ospita sia un ruota con 8/11 rapporti al mozzo sia la e-Wheel BIKE+; questa caratteristica unica permette di trasformare la bici da muscolare a pedalata assistita in meno di 5 minuti.

Tutti i nostri modelli sono fatti a mano con e per il cliente, su misura e secondo le vostre specifiche esigenze.

Vi aspettiamo!

Per ulteriori info clicca qui