“Ogni bicicletta diventa Mopbike solo se la useremmo noi per primi…”, vogliamo garantire all’utilizzatore finale un prodotto perfetto, perciò testiamo ogni nuova bicicletta personalmente, per essere certi di offrire un prodotto artigianalmente ineccepibile. Ogni mezzo è disegnato, realizzato, assemblato e curato con la massima attenzione.

Disegnate e realizzate a mano in Italia

La Mopbike “H” Hybrid rappresenta un nuovo concetto di bicicletta elettrica: è dotata di un innovativo sistema di spinta realizzato dal Politecnico di Milano (Zehus) chiamato Bike+ All in One, tecnologia brevettata che ottimizza l’energia del ciclista mentre pedala.

La Mopbike “H” in funzione bike+ è completamente autarchica, cioè indipendente dalle fonti energetiche tradizionali. Pedalando ti assiste ma anche si autoricarica fornendo una e-bike pressoché “infinita” grazie alla tecnologia BIKE+;

La bicicletta inoltre è dotata di KERS (Kinetic Energy Recovery System) presente oggi nella vetture da Formula 1; questo sistema permette di ricaricare la batteria pedalando indietro e contemporaneamente rallenta la corsa della bicicletta.

La “H” HYBRID è una ebike che racchiude in sé la tipica eleganza, stile e qualità di tutte le nostre biciclette, e l’innovazione di questo sofisticato sistema elettrico, di 250W, rendendola la bicicletta a pedalata assistita tra le più leggere sul mercato con soli 11.9 kg di peso totale.

Scopri i test Mopbike “H” Hybrid

Caratteristiche (*)

Telaio: Alluminio Mopbike a spessore variabile
Forcella: Carbonio
Serie sterzo: semi integrato 1″ 1/8
Trasmissione: Belt Carbon Drive
Pedalata: Hub Zehus Bike+ All in one
Cambio: single speed
Guarnitura: Shimano Alfine Hollowtech II
Movimento Centrale: Shimano Alfine Hollowtech II
Pedali: Alluminio
Attaccomanubrio: Alluminio Mopbike
Manubrio: Alluminio corsa o riser
Levafreno: Tektro/Shimano
Sella: Pelle primofiore made in Italy Mopbike
Manopole/Nastro: Pelle
Reggisella: Carbonio o Interlock alluminio con lucchetto integrato
Ruote: Alluminio profilo alto
Freni: Shimano
Copertoni: Michelin Dynamic Sport o Schwalbe Marathon o Vittoria Rubino/Corsa Grafene 700×28
Peso: 11,9 Kg
Colori disponibili: chocolate, grigio antracite metallizzato, rosso brillante, beige, Wood style. Altri colori su richiesta.
(*) quanto sopra riportato è personalizzabile su specifiche del cliente